Con "uppare" si intende "sostenere il forum".. questo serve a dargli importanza e fargli pubblicità.. in pratica esiste uno spazio dove ognuno può pubblicizare il suo forum agli altri.. però siccome i forum sono decine di migliaia, almeno una volta al giorno, si può inserire un altro messaggio nella pagina di sostegno del nostro forum in modo che essa torni in cima alla classifica pubblicitaria.. quindi almeno una volta al giorno andate QUI e scrivete "up" (che significa "su") per sostenere il forum.. vabbè qualsiasi cosa scrivete va bene basta che lo fate ahhaah XD
no, lo dice ma xke prima c'era la regola così ma poi l'hanno cambiata.. vai tranquillo.. l'indirizzo l'ho messo in cima alla tabella sopra l'angolo del messaggio ^^
BRAVISSIMO! sei un assiduo frequentatore del forum della parrocchia, e questa scritta ne è la prova!!
Group: Animatore Dopocresima Posts: 1211 Location: San Romano
Status:
Ok... Però mi pare una cavolata... Se un forum si può pubblicizzare una sola volta al giorno penso che qualunque forum lo faccia e quindi nessuno emerge sugli altri... no?