che bello anke nella nostra parrokkia abbiamo il dopocresima ma è un po' in restauro...speriamo ke dal proximo anno il gruppo si allarghi e si unifichi xkè x ora x scelta del parroco ha diviso il gruppo degli appena cresimati da quelli grandi (16-25 anni circa....)speriamo bene...cmq scrivete le vostre attività così prnediamo spunto!!ciauu
TU DEVI ESSERE...ASP KE LO SO..TU DEVI ESSERE...DEVI ESSERE GENOVEFFA NO NO SCUSA TU DEVI ESSSERE..... speriamo bene!!!!!il 16 si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HELP ME!!
Passeranno i giorni, i mesi, gli anni, le persone....ma il mio amore rimarrà immortale poichè è nato con te ma mentre tu morirai lui diventerà eterno....
un giorno mi kiesero se avevo paura della morte...e allora io domandai:-tu ne hai?- -sì io sì...-rispose -non credi forse in Dio?- -no no vo alla messa tutte le domeniche- -ti ho forse chiesto quante volte ci vai?- -no ma..- -allora ci credi o no?- -beh penso di sì!- -se allora ci credi perchè temi la morte...forse non hai abbastanza fiducia?- -non lo so ma tutti temono la morte...- -e la vita la temono?- -no amano vivere!- -allora ti dico ke essi non hanno mai visssuto perchè altrimenti temerebbero la vita e la sua crudeltà e amerebbero la morte e il paradiso ke ci attende!-